CONTROLLO QUALITÀ



Qualità prima di tutto

I nostri prodotti sono tutti confezionati con il packaging identico al prodotto brand di riferimento. Le fasi di rietichettamento e riconfezionamento vengono svolte esclusivamente da officine farmaceutiche autorizzate dall’AIFA in regime GMP (Norme di Buona Fabbricazione) e GDP (Norme di Buona Distribuzione).

Le autorizzazioni all’immissione in commercio dei farmaci, le officine di confezionamento, le variazioni dei fogli illustrativi, sono in conformità alla normativa Italiana sul farmaco ( D.Lgs 219/06 del 24 Aprile 2006) e sono pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana consultabile on line sul sito internet http://www.gazzettaufficiale.it/

La qualità è per GMM Farma un criterio imprescindibile e costante di tutte le fasi, dall’inizio della vita di un prodotto e per tutto il percorso che lo caratterizza.

Etichette ed Astucci:
Preferiamo un particolare tipo di stampa che assicura un’estrema definizione, un’alta risoluzione delle immagini e dei testi riportati sui prodotti.

Le etichette sono ultra sottili e permettono la fuoriuscita delle compresse dai blister con estrema facilità. Il foglietto illustrativo è in italiano, leggibile ed identico a quello del prodotto già commercializzato in Italia.

GMM Farma s.r.l. attua e mantiene un sistema di qualità conforme alla norma ISO:9001:2015 certificata da:

ISO: 9001:2015

Top